Chi Siamo | Steak House Catania

  • Nel centro storico di Catania, dove il mercato del pesce influenza fortemente la proposta ristorativa della zona, sorge la Steak House Catania, una locanda di ispirazione medievale, in cui bistecche, salsicce, filetti e tagliate caratterizzano gran parte del menù.

    Un’aria pittoresca quella che si respira a Catania. La città, soprattutto nel periodo estivo, vanta un’elevata presenza di turisti che si avventurano tra i vicoli della città incuriositi dal brusio della gente, dai profumi del mare e dalle grida dei mercanti che promuovono i propri prodotti.

    Il locale si trova a pochi passi dal porto e da Piazza Cutelli. In questa zona, è possibile effettuare piacevoli passeggiate, vivendo a pieno tradizioni e atmosfere del posto.

    Una proposta ristorativa differente: la Steak House di Catania concentra il suo menù su portate a base di carne, pizza e una serie di sfiziosi contorni. Qui è anche possibile organizzare banchetti e festeggiare ricorrenze, mentre il cuoco, nella sua cucina, si destreggia tra griglie e forno a legna.

    La braceria propone anche una vasta gamma di vini, attentamente abbinati ad ogni taglio di carne. Rossi fruttati o bianchi fermi o frizzanti serviti con eleganza con bistecche di carne argentina, canadese o irlandese.

    La Steak House è anche pizzeria. Qui, è possibile riscoprire tutto il sapore della classica pizza italiana cotta nel forno a legna. Dopo lunghe ore di lievitazione, il soffice impasto è condito con salsa di pomodoro, mozzarella fresca e un giro di olio extravergine di oliva.

    Il locale è aperto sia a pranzo che a cena, dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 01:00.

  • .